Etruria Hotel

Toscana – Firenze 124km – Pisa 38km

Arrivare in Toscana significa entrare a contatto con il bello fin da subito.
La bellezza Toscana è indiscutibile così come la bontà dei cibi e della gente.
Ambienti variegati ,dove la presenza dell’uomo si è fatta invisibile come nella selvaggia Maremma , nelle perle dell’Arcipelago, nelle colline del Chianti o nelle dune di Forte dei Marmi luoghi dove i profumi della macchia mediterranea si mescolano alla salsedine della costa Tirrenica .
Oppure al contrario, luoghi dove la presenza dell’uomo si è imposta , dando ordine e forma al mondo naturale scolpendolo come un opera d’arte .
Stupendo il bianco dei marmi di Pietrasanta e Carrara ed i numerosi orti botanici e giardini all’italiana aperti al pubblico che si trovano in tutta la regione.
E poi esiste l’altra Toscana .
Quella dei borghi medievali, nei quali la tradizione si fonde con la quotidianità.Piccoli mondi sospesi nel tempo e nello spazio.Da scoprire e vivere .
E la toscana delle città d’arte ,nelle quali è sufficiente alzare lo sguardo al cielo per assistere alla grandiosità del Rinascimento.
Ora non vi resta che partire perchè il bello più che essere descritto vale la pena essere vissuto.

Benvenuti in Toscana♥

Welcome in Tuscany coast♥

Staff Etruria Hotel ***

Staff Etruria Hotel ***

Hotel Etruria a Forte dei Marmi è un tre stelle vicino al centro di Forte dei Marmi, struttura oggi interamente rimodernata, dai tratti retrò in sobria elegante architettura anni 60.

Google Plus

Check-in
Check-out
Back to Top